Camere
Le camere dell'hotel Maximilian di Praga, sono moderne e ben arredate: i mobili sono per la maggior parte nuovi ed i colori, che variano da camera a camera, sono naturali. Tra i servizi a disposizione in ogni stanza: connessione ad internet, tv plasma, dvd e cd player, mini-bar, accappatoio e pantofole, asciugacapelli, aria condizionata e cassetta di sicurezza. Sono disponibili due camere attrezzate per disabili.
Ristorante
L'hotel non dispone di ristorante. La sala per la prima colazione è piuttosto spartana ed è situata sul retro dell'hotel; offre una colazione a buffet dalle 6:30 alle 11:30 del mattino.
Esterno
L'edificio che ospita l'hotel è una costruzione tipica della Città Vecchia, caratterizzato da una facciata classica di colore grigio, che risale alla metà del secolo scorso e fa parte di una pittoresca fila di case a schiera.
Sala
La piccola lobby dispone di una modesta zona soggiorno nelle tonalità del verde chiaro, moderna, pulita e ben illuminata dalla luce naturale e per la piccola reception con accanto un bar caffetteria.