Camere
L' hotel Scapolatiello dispone di camere arredate in modo classico e perfettamente inserite nello scenario in cui sorge la struttura. Dotate di ogni confort si presentano ognuna diversa dall' altra per poter soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. Per chi tiene ad una privacy particolare o per chi ama affacciarsi sulla caratteristica piazzetta del borgo o per chi non vede l' ora che sia mattina e poter ammirare dal balcone della propria camera il meraviglioso paesaggio della valle Metelliana.
Ristorante
Luogo di genuini sapori e di intensi odori, la cucina dell' Hotel Scapolatiello rappresenta l' amore e l' arte per un'affermata tradizione culinaria che lega generazioni molto distanti tra loro. La genuinita', la naturalita' delle pietanze offerte dell'albergo sono avvalorate dalla provenienza di molti prodotti da coltivazioni biologiche di proprieta' della famiglia Scapolatiello. Il famoso peperoncino piccante, il vino, la verdura, la frutta di stagione, nonche' le appetitose conserve di pomodoro e melanzane sono il segreto della bonta' e la particolarità dei piatti preparati in albergo.
Esterno
L' albergo, costruito nel 1821 all' interno di un borgo medievale e a pochi passi dall' Abbazia benedettina risalente al 1011.
Sala
Posizione
Nell' entroterra della costiera amalfitana, immerso nel verde dei Monti Lattari, l' Hotel Scapolatiello e' quello che cercavate per una vacanza relax, tra i sapori e i colori della tradizione campana, a pochi chilometri dalle spiagge e dai caratteristici borghi della costiera più famosa al mondo. La posizione strategica dell' hotel vi permetterà di entrare nella storia di Pompei ed Ercolano, di ammirare la tradizione delle ceramiche di Vietri, di rilassarvi al sole di Amalfi o di scoprire la natura del Parco dei Monti Lattari e dei suoi sentieri; il tutto gustandovi la tranquillità e il relax di un solo albergo.