Situato in un antico convento accanto al Museo Archeologico di Firenze, il Morandi alla Crocetta combina comfort moderni e un'atmosfera d'epoca. La famosa Cattedrale dista 5 minuti a piedi.
Le camere del Morandi vantano soffitti con travi in legno o originali stucchi fiorentini e lampadari eleganti. Ogni camera presenta un bagno privato con asciugacapelli e vasca o doccia.
Il Morandi è stato insignito del premio Gambero Rosso per il miglior hotel a 3 stelle, del titolo Fodor's Choice Hotel e menzionato dal Touring Club Italiano per il buon rapporto qualità/prezzo.
Un ambiente raccolto, signorile e confortevole, ove sorgeva il Convento della Crocetta, è oggi, nel rispetto di una antica tradizione di ospitalità, il naturale riferimento di un piacevole e tranquillo soggiorno fiorentino.Ubicato nel centro storico di Firenze, attiguo al Museo Archeologico, e a pochi passi dall’Accademia di Belle Arti, offre la possibilità di raggiungere facilmente ogni punto di interesse artistico, culturale ed economico della città.