Camere
96 camere e suites che riflettono negli arredi l'eleganza e lo splendore del 18° secolo, con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli. Le camere sono finemente arredate in stile veneziano XVIII secolo,A/C, minibar, cassaforte, TV satellitare con canali Sky, Internet WiFi a pagamento. Bollitore per caffè e tè. Bagno con vasca & doccia, accappatoi, asciugacapelli, prodotti d'accoglienza Culti
Ristorante
Dalla lobby si raggiunge immediatamente l'incantevole giardino d'inverno, opera del maestro Pietro Porcinai, dove si trova il Ristorante, ben noto per i suoi piatti ispirati prevalentemente alla tradizione veneziana, offre lo scenario ideale per banchetti, pranzi di lavoro e matrimoni, ma è anche il luogo ideale per romantiche cene. Il Caffè-bar Salotto Veneziano, nella sua calda e confortevole atmosfera, é da sempre la sede dei più vivaci incontri culturali della città. Una biblioteca ispirata al viaggio e un angolo dedicato a Corto Maltese, con l'omonimo cocktail.
Esterno
A due passi si aprono subito la cultura, l'arte e la storia: la Scuola Grande di San Rocco, affrescata dal Tintoretto, la Chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari con l'Assunta e la Scuola Grande dei Carmini, testimonianza dell'opera del Tiepolo.
Sala
The lobby is medium in size and reflects the elegance of the hotel with its easychairs and sofas, Luigi XIV style.