Camere
L'albergo dispone di 533 camere(443 doppie, 88 singole e 2 suite) che sono moderne e dotate di tutti i comfort comuni. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel mette a disposizione camere con connessioni modem. Inoltre, vi sono 2 camere attrezzate in modo tale da accogliere persone disabili. Tutte le camere dispongono di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, tv, radio, telefono con linea diretta, minibar e aria condizionata.
Ristorante
Café - Bar "Johann Strauss": Prendete posto nel café-bar che prende il nome dal famoso musicista "Johann Strauss" e apprezzate la cultura delle tipiche caffetterie viennesi, dove troverete dolciumi fantastici. Ogni giorno vengono realizzate paste fresche. La giornaliera Happy Hour si svolge dalle 21:00 alle 22:00; qui, è possibile gustare due cocktail uguali al prezzo di uno. Un'altra alternativa per trascorrere una serata rilassante è quella di sorseggiare un bicchiere di vino da uno dei più rinomati vigneti austriaci. Ristorante "Zum Moser": offre specialità viennesi, incluso il leggendario "Tafelspitz", che era proprio il piatto preferito dell'imperatore Franz Josef.
Esterno
L'hotel occupa un edificio moderno in mattoni.
Sala
L'hotel offre tutto il necessario per incontri perfetti, conferenze ed eventi speciali. State-of-the-art, tecnologia e abbondante luce naturale garantiscono un ambiente di lavoro di successo in una delle 6 sale conferenze climatizzate, con una capacità totale fino a 370 persone.