Camere
Soggiorna in una delle 70 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Iniziate piacevolmente la vostra giornata con la deliziosa colazione a buffet dell'hotel, servita nella vivace sala colazioni. Potrete scegliere tra frutta fresca, yogurt cremosi, panini fragranti, caffè aromatici e molto altro. Dopo una giornata impegnativa, spesa a visitare la città, potrete rilassarvi con una bibita fresca al bar dell'hotel.
Esterno
Sala
Posizione
L'hotel gode di una posizione ideale per trascorrere un fine settimana a Vienna. Il nono distretto si trova a pochi passi dal primo distretto, dove si concentrano molti dei siti più interessanti della città. La rete tranviaria, a breve distanza dall'hotel, vi permetterà di spostarvi rapidamente per raggiungere tutte le zone della città. Un'area vivace con molti ristoranti è proprio nelle immediate vicinanze dell'hotel. Il museo dedicato a Sigmund Freud si trova anch'esso a pochi passi. Gli amanti dell'arte e della cultura non dovrebbero perdersi la vicina Volksoper e il Palais Liechtenstein. Di fronte al palazzo barocco, proprio dietro l'hotel, troverete Strudelhofstiege, una bellissima scalinata in stile Jugenstil, divenuta famosa nel 1951, quando Heimito von Doderer scrisse un romanzo intitolato con il nome della scalinata.