Camere
Le camere sono splendidamente decorate secondo un design unico che combina i quattro elementi primordiali: il fuoco espresso attraverso la trasparenza e la luce, la terra riconoscibile nell’utilizzo dei materiali, l'acqua espressa con forme lineari e flessibilità e l'aria rappresentata dalla presenza di soffitti che misurano 3 metri e 30 centimetri. Tutte offrono standard qualitativi elevatissimi e dispongono di televisione a schermo piatto e di collegamento a internet.
Ristorante
Questo hotel ospita una galleria in cui vengono esposte straordinarie opere in vetro realizzate dall'artista di fama internazionale Ioan Nemtoi, opere che sono presenti un po’ ovunque all’interno dell’edificio. Anche il bar ed il ristorante dell’hotel portano la firma dell’artista che progettandole è riuscito ad abbinare in maniera assolutamente sublime l’arte allo stile contemporaneo delle decorazioni.
Esterno
L'hotel occupa un edificio che risale al 1911, periodo della corrente del Modernismo che iniziava a Vienna nella famosa scuola Bauhaus. Un edificio alquanto imponente che abbina elementi di architettura moderna ai tratti lineari esistenti.
Sala
L’area reception è molto luminosa, decorata con stile ed eleganza in stile moderno.