Camere
L'albergo con le sue 52 camere è situato nel centro della città, all'inizio del quartiere della città vecchia. Tutte le camere sono dotate, dalla data a cui risale l'architettura dell'edificio, di un carattere individuale e sono principalmente arredate con stile Art Nouveau e mobili d'epoca. Inoltre, tutte le camere sono dotate di WC, bagno o doccia, telefono diretto, minibar, TV via cavo, radio, cassaforte e asciugacapelli, oltre a Internet ad alta velocità.
Ristorante
Per il pranzo e la cena, visita Trattoria Santo Stefano, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato.
Esterno
L'hotel occupa un edificio in stile tradizionale.
Sala
La piccola lobby è arredata in stile tradizionale.
Posizione
L'hotel è situato nel cuore di Vienna, in una strada tranquilla vicino al famoso centro commerciale di Graben, nei pressi di Dortheun (dove si tengono le aste) e dei negozi d'antiquariato. In posizione ideale per una passeggiata al Teatro dell'Opera, alla Scuola d'Equitazione Spagnola e alla Cattedrale di Santo Stefano. La stazione metro più vicina è Stephans Platz.