Camere
Soggiorna in una delle 208 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Ristorante
Il moderno Pullman bar è aperto tutti i giorni dalle 10:00 all'01:00 e serve bibite classiche e raffinate, cocktail innovativi e snack. Trascorrete serate rilassanti circondati da decorazioni dell'Orient Express che donano al bar un ambiente molto nostalgico. Il ristorante Rhapsodie non fumatori e dotato di aria condizionata e offre una colazione a buffet e piatti à la carte internazionali a pranzo e a cena. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 22:30, ma rimane chiuso di sabato e domenica.
Esterno
L'hotel è situato nelle immediate vicinanze del Palazzo del Belvedere e della Schwarzenbergplatz. Il cuore della città e la stazione ferroviaria Sud (Südbahnhof) sono raggiungibili in pochi minuti.
Sala
La lobby e' discretamente grande con un'area in cui sedersi. L'hotel ha un bar nella lobby.
Posizione
L'Hotel am Konzerthaus - il primo MGallery hotel nella città di Vienna - è il vostro luogo di soggiorno in stile Art Nouveau. Molte delle principali attrazioni turistiche e dei monumenti del periodo Art Nouveau sono facilmente raggiungibili: Ringstraße, l'Opera, il Palazzo Belvedere con il famoso dipinto "Il Bacio" di Gustav Klimt, lo "Stadtpark" progettato da Otto Wagner e i piu bei palazzi in stile "Secessione".