Camere
La camera Traditional ha una superficie media di 20 mq. Mobili di legno di quercia stile Luigi XV, altri mobili contemporanei, sedia Stark, tappeto, pavimento in marmo. Bagno in marmo di Carrara. Vasca o doccia, cassaforte, frigobar, A/C e riscaldamento regolabili individualmente, accappatoio e pantofole e kit di prodotti Clarins benvenuto. Internet wifi economico gratuito.
Ristorante
Il ristorante del L'Hermitage Gantois, Autograph Collection vi accoglie in una intima sala da pranzo caratterizzata da un soffitto rosso e oro per cene private o di lavoro. Lo chef Olivier Malewicz vi guiderà attraverso il suo menù di scoperta impreziosito da prodotti freschi dal mercato. I suoi piatti sono un buon esempio di cucina francese gastronomica. L'hotel offre un bar aperto dalle 08:00 alle 01:00 e si trova nel cuore dell'hotel, sotto un tetto di vetro. Per le vostre riunioni durante la giornata o in serata troverete un servizio professionale e un'atmosfera che cambia per adattarsi all'orario della giornata (piano bar dalle 19:00 alle 21:00). Per il caffè e il tè, o per un drink o un cocktail in serata, il bar dell'Hermitage è uno dei locali preferiti tra la gente del posto.
Esterno
L'Hermitage Gantois, Autograph Collection è stato fondato nel 1462 da Jean de la Cambe (soprannominato Gantois). L'hotel presenta una facciata nello stile di Luigi XVI.
Sala
the hotel has a medium size lobby