Camere
L'hotel offre 48 camere singole, doppie e junior suite insonorizzate, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre di aria condizionata regolabile autonomamente, minibar, linea telefonica diretta, connessione internet Wi-Fi e TV satellitare. Su richiesta sono disponibili lettini per bambini.Alcune camere godono di vista sulla torre Montparnasse.
Ristorante
L'hotel proporrà ai propri ospiti una deliziosa colazione servita nella sala colazione decorata con eleganti dipinti.
Esterno
Dal 1921, le Royal è stato la testimonianza del prestigioso passato di questo quartiere. Hôtel Le Royal ha ispirato lo stile neoclassico, ospitando i piu' celebri artisti del mondo della letteratura e delle arti moderne: (Ernest Hemingway, Henry Miller, Laurence Durell). Progettato e decorato da Jean-Philippe Nuel (2001) Royal Montparnasse coniuga perfettamente le decorazioni contemporanee ed il confort.
Sala
L'hotel dispone di aree comuni, stupende ed eleganti, per offrire agli ospiti il massimo comfort. Tra i servizi vi sono sala riunioni, che può contenere fino a 30 persone, solitamente disponibile dalle 12.00, connessione internet Wi-Fi e sala lettura.