Camere
L'hotel accoglierà i propri ospiti nelle 20 camere eleganti e raffinate,tra singole e doppie classiche totalmente rinnovate, ognuna dotata di ampio bagno che comprende l'asciugacapelli. Sono inoltre disponibili camere per non fumatori nonché quelle realizzate per ospiti disabili. Le tranquille camere sono decorate con toni rossi,blu e gialli. Alcune sono arredate con bellissimi mobili antichi e dotate di bagno privato.Tutti gli alloggi sono inoltre attrezzati con aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, scrivania, cassaforte, minibar, finestre a doppi vetri, connessione internet Wi-Fi, telefono diretto e TV satellitare.
Ristorante
L'hotel dispone di una spaziosa sala ristorante, dove gli ospiti potranno apprezzare il gusto della cucina locale e le tradizioni della cucina internazionale. La sala colazione accoglierà i clienti in un ambiente familiare,gustando i piatti della colazione continentale.Il bar "Le Sorel" sarà il luogo ideale per tutti coloro che vorranno beneficiare di un'atmosfera rilassante provando i cockails della casa.
Esterno
L'hotel si presenta come un edificio dove il famoso scrittore francese Stendhal trascorse i suoi ultimi anni di vita. La struttura è circondata dai principali siti artistici che attraggono i visitatori alla scoperta di Parigi. Situato nelle vicinanze dell'Opera Garnier,edificato nel 1875, è stato progettato da Charles Garnier nello stile Neo-barocco ed oggi viene considerato uno delle meraviglie architettoniche d'altri tempi.
Sala
L'hotel dispone di una lobby elegante e molto accogliente, arredata con stile nel perfetto equilibrio dei contrasti cromatici delle poltrone rosse del salotto e dei mobili in legno eleganti e sofisticati che donano all'ambiente un'atmosfera calda e coinvolgente.