Camere
Le lussuose stanze sfoggiano bagni in marmo, arredi unici e mosaici dorati. Alcune si fanno lustro anche di un camino in marmo e di una zona giorno. Al loro interno troverete l'aria condizionata e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Presso il Banke, Autograph Collection è inoltre disponibile la connessione internet via cavo.
Ristorante
Il ristorante Josefin vi farà gustare le specialità spagnole mentre al LolaBar vi attendono cocktail e tapas. Ogni mattina viene allestito un buffet della prima colazione.
Esterno
Questo hotel design del centro di Parigi sorge a soli 250 metri dalla stazione della metropolitana Le Peletier, che lo collega con il Museo del Louvre e con la stazione ferroviaria Gare de l'Est.
Sala
The spacious lobby, closed off by a crystal dome installed 19 metres from the floor, retains the old counters from the bank around a large mosaic; at present the hotel's bar and restaurant are found behind them. Philippe Starck's transparent 'Ghost' stools and the smoke-blackened wood of the seats designed by Maarten Baas are focal points of this interior design.
Posizione
Situato nel quartiere dell'Opéra in un palazzo del XX secolo, questo albergo sfarzoso offre camere con vista sulla Basilica del Sacro Cuore, una sauna, un hammam e un centro fitness.