Camere
Le camere sono un mix tra raffinati mobili d'epoca, tessuti nobili e colori caldi. l'arredamento delle camere offre ai suoi ospiti uno spazio di tranquillità e un ambiente accogliente. Ogni area è unica e l'atmosfera personalizzata è studiata al dettaglio. Come sentirsi a casa, nel cuore di Parigi. Tipi di camera: camera Classic con doccia: letto matrimoniale, doccia e bagno separato. Camera Classic bagno: letto matrimoniale, bagno e toilette. Le camere superior: 2 letti singoli o 1 letto in stile italiano, vasca e WC. Camere comunicanti: 1 camera classic con vasca e WC e 1 camera classic con doccia e WC.
Ristorante
Esterno
Situato a pochi minuti dall'hotel, potrete visitare il Musée Maillol e la sua importante collezione di arte moderna del 20° secolo, il Musée Rodin e le sue 6600 sculture, il Musée D'Orsay che presenta dipinti occidentali e sculture del 1848-1914, così come arti decorative, fotografia, architettura, e infine, il Musée du Louvre famoso per le sue diverse collezioni e per essere uno dei musei più importanti e più visitati al mondo.
Sala
I saloni del Saint Germain Hôtel, dallo stile personalizzato, sono caratterizzati da un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Posizione
Situato nel cuore del quartiere di Saint-Germain-des-Prés, questo affascinante hotel vanta un ambiente elegante e offre la base ideale per soggiornare a Parigi. Con una breve passeggiata dall'hotel potrete raggiungere e visitare i famosi musei parigini, quali il Museo d'Orsay e il Museo del Louvre. Percorrendo le sponde della Senna scoprirete negozi d'antiquariato e boutique eleganti.