Camere
Le camere e i monolocali utilizzano materiali insoliti come pelle di struzzo artificiale, legno scuro di quercia e ardesia. Sono stati progettati da famosi architetti locali, Graft.
Ristorante
Famoso fra musicisti, artisti e attori, il lounge bar dell'hotel offre un design futuristico con seducenti elementi rétro. È vietato fare fotografie e di sera l'ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel e ai membri. La cucina varia da quella asiatica e sudamericana a quella europea e i cocktail sono di prima qualità. Si servono cibi dalle 18:00 all'01:00, mentre il bar è aperto dalle 18:00 alle 03:00. Sia il bar che il ristorante chiudono alle 24:00 la domenica.
Esterno
This is a modern property.
Sala
The hotel has a small lobby.
Posizione
Situato sul famoso viale Kurfürstendamm, vicino al centro della città. L'Hotel Q! Berlin dista solo 3 minuti a piedi dalle tante caffetterie e boutique esclusive della Savignyplatz. In 2 minuti a piedi raggiungerete le stazioni della S-Bahn (metropolitana di superficie) e della U-Bahn (metropolitana sotterranea), che offrono collegamenti diretti per la stazione ferroviaria principale, per il Friedrichstraße e per la Alexanderplatz.