Camere
L'hotel Grosvenor House dispone di 494 camere arredate in stile contemporaneo con qualche pezzo di antiquariato inglese per ricordare le origini storiche dell'hotel, agli ospiti viene fornito un bollitore per tè o caffè, ferro da stiro con asse, adattatori per le prese di corrente, letto queensize o kingsize con piumino trapuntato, due telefoni con casella vocale, vivavoce e due linee telefoniche, connessione internet Wifi (a pagamento), televisore a schermo piatto con canali satellitari, Pay-per-view e film per una piacevole serata in relax e uno stereo. L'hotel è adatto a chi si reca a Londra per lavoro infatti dispone di connessione internet via cavo veloce (a pagamento), una larga scrivania, cassaforte a misura di computer portatile, giornali locali e internazionali disponibili su richiesta. Tutte le camere sono fornite di bagno in marmo con doppio lavabo, specchio da trucco, asciugacapelli, accappatoi e pantofole da camera, minibar e bottiglie di acqua minerale. Il servizio in camera è a disposizione dei clienti 24 ore su 24. Tutte le camere dell'hotel sono non fumatori. Sono inoltre disponibili camere con servizi per ospiti disabili e camere con arredamento anallergico.
Ristorante
L'hotel dispone di quattro ristoranti e tre bar, il JW Steakhouse è un locale con piatti a base di carne di origine americana selezionata cucinata alla griglia, ma offre anche piatti a base di pesce e insalate per una pausa pranzo leggera, è aperto tutti i giorni a colazione, pranzo e cena. Il ristorante Park Room and Library è dedicato al rito dell'Afternoon Tea e offre una selezione di bevande alcoliche e non abbinate a snack dolci o salati per spuntini e pranzi leggeri, è aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena. Il ristorante Corrigan's Mayfair è guidato dallo chef Richard Corrigan che propone ai suoi ospiti un menù con piatti internazionali e stagionali preparati con ingredienti selezionati, c'è la possibilità di riservare salette private per cene o pranzi, il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il Red Bar è un locale in cui il colore rosso è predominante, come suggerisce il nome, mette a disposizione dei suoi clienti una fornita carta dei vini, birre, champagne, cocktail, liquori inglesi e internazionali accompagnati da una selezione di snack dolci o salati, è aperto di sera tutti i giorni. The Bourbon Bar è un locale accorpato alla JW Steakhouse e offre una selezione di whisky e bourbon inglesi e internazionali, oltre ad un carta ben fornita di vini, liquori e cocktail, è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Il Park Lane Market è una caffetteria aperta per colazione e per pranzo che offre ai suoi clienti una selezione di tè, caffè e snack salati o dolci per pause leggere e rilassanti.
Esterno
Sala
Posizione
L'hotel Grosvenor House si trova in Park Lane, la strada che delimita la parte est dei giardini di Kensington, nel lussuoso quartiere di Mayfair pieno di boutique di lusso e ristoranti alla moda. La fermata della metropolitana più vicina è Marble Arch raggiungibile a piedi in 5 minuti, le attrazioni turistiche nei dintorni dell'albergo sono la Royal Albert Hall, il Victoria and Albert Museum, il Museo di Storia Naturale, la Royal Academy of Art, il celebre Buckingham Palace e la Cattedrale di Westminster.