Rosso come il giglio di Firenze, come un buon vino toscano, come la forza e la passione di questa città, come le luminose tinte che tratteggiano il Relais Modern con leggerezza e solarità.
Nel pieno centro di Firenze, vicino al Duomo e al centro congressi Fortezza da Basso, questo nuovo Relais di Firenze si distingue per un'elegante sintesi di comodità, tecnologia e design: nel moderno Relais Modern pulsa un efficiente cuore di domotica, che regola i comfort per sintonizzarsi al meglio con il vostro benessere.
Vicino al Relais Modern, le attrattive di Firenze vi aspettano per essere godute in tutta la sua magnificenza, partendo dai suoi prestigiosi musei e monumenti, alle invitanti trattorie, per arrivare alle più ricche vie dello shopping e i più interessanti locali da night-life. Non mancano luoghi di relax grazie ai parchi urbani, aree verdi e luoghi di ritrovo come il Giardino della Gherardesca, il Giardino dei Semplici e la piazza di San Marco, dove ha sede l'Università degli Studi di Firenze.
La Galleria dell'Accademia di Belle Arti di Firenze è a pochi passi dal Relais Modern, che potrà prenotare i biglietti evitandovi lunghe code! Qui potrete ammirare numerose sculture di Michelangelo tra cui il monumentale David e molti capolavori di artisti fiorentini del Rinascimento. In pochi minuti a piedi sarete nel cuore del centro storico, attorniati dalle celebri mete come il Duomo, la Galleria degli Uffizi e la Loggia della Signoria. Lo shopping non è solo appannaggio delle blasonate boutique e atelier di via Strozzi, ma anche delle tipiche botteghe artigianali fiorentine o del grande Mercato Centrale di Firenze (al coperto) e dell'adiacente Mercato di San Lorenzo (all'aperto), che propone svariati prodotti caratteristici.