Camere
Le camere dell'Hotel sono estremamente accoglienti, arredate con materiali caldi e pregiati personalizzate con autentici oggetti d'antiquariato scelti uno ad uno con esperienza nei numerosi mercati della Toscana. Questa passione per i dettagli contribuisce a creare un'atmosfera intima e raccolta che trasforma le camere in un piacevole rifugio dalla straripante vitalità di Firenze, in un luogo dove rigenerare le proprie energie dopo una giornata trascorsa ad ammirare le innumerevoli bellezze artistiche e architettoniche della città culla del Rinascimento. Sono dotate di: aria condizionata, bagno privato con doccia o vasca su richiesta, televisore LCD, TV Satellitare, camere insonorizzate, telefono Diretto in camera e nel bagno, canali satellitari, Wifi internet, minibar, camere non fumatori su richiesta, possibilità di colazione in camera.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack 2 nei bar/caffetterie. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 6 bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Esterno
L’hotel occupa un tradizionale edificio fiorentino in stile Liberty.
Sala
La lobby è totalmente decorata con antichità dal gusto elegante ed esclusivo.
Posizione
L'Hotel si trova nel cuore del centro storico di Firenze, circondato da monumenti, chiese e palazzi di una bellezza straordinaria. Tutti i luoghi più interessanti e suggestivi della città si possono raggiungere a piedi in poco tempo, passeggiando per stradine ricche di fascino e di mistero. Questo esclusivo albergo di Firenze è vicinissimo al Mercato di San Lorenzo, ospitato in un gigantesco edificio di ferro e vetro, dove ancora oggi i fiorentini si recano ad acquistare le specialità enogastronomiche di questa terra. Poco distante è possibile ammirare inoltre la Galleria dell'Accademia, dove è custodito il celebre David di Michelangelo, e il Duomo, con la splendida cupola del Brunelleschi.