Situato ai piedi delle pittoresche colline fiesolane, immerso nella tranquillità del residenziale quartiere di San Gervasio a Firenze, l'Hotel Ungherese ha sede in un tipico villino primo novecento.
Rappresenta un'ottima soluzione sia per coloro che devono intraprendere un viaggio di lavoro, sia per i turisti desiderosi di ammirare le straordinarie bellezze artistiche ed architettoniche del capoluogo toscano. Mobili e quadri d’epoca arricchiscono l’arredamento di questo caratteristico albergo, che conserva il nome datole dalla fondatrice, una gentildonna ungherese di cui si custodiscono tuttora alcuni cimeli storici nelle sale dell’hotel: lo stemma di Casa d’Austria e Ungheria, i ritratti del principe ed eroe ungherese Ferenc II Rakoczi e di Elisabetta di Wittelsbach, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, meglio nota con il celebre soprannome di “Sissi”.
Lo staff di questo confortevole albergo, che si distingue per gentilezza e professionalità, è pronto ad accogliere gli ospiti in ambienti arredati con cura e ricchi di comfort, che vi faranno calare in una atmosfera intima e rilassante. Il personale sarà sempre a vostra disposizione, anche nel caso in cui vogliate contattare il servizio taxi, oppure prenotare biglietti per spettacoli, visite ai musei, escursioni, treni ed aerei. Inoltre l'Hotel Ungherese è dotato di un sistema per l'accesso a internet ad alta velocità e potrete navigare tranquillamente nelle vostre camere.
Si accettano inoltre animali di piccola taglia con supplemento da saldare in loco.