Camere
Il Relais Santa Croce oggi dispone di oltre venti camere, arredate con mobili d'epoca, boiserie e preziosi tessuti. In tutte le camere sono presenti comfort tecnologici di ultima generazione. Le due superbe royal suite sono luoghi dove regna il lusso. Spaziose, raffinate, luminose, le suite Da Verrazzano e Dei Pepi, sono decorate con soffitti affrescati del XVIII secolo. Nei loro oltre 70 metri quadri ospitano anche un fitness corner privato, mentre gli ampi bagni sono dotati di Jacuzzi.
Ristorante
Il ristorante Guelfi e Ghibellini si trova in un ambiente raffinato e tranquillo, dove gli ospiti possono scoprire e gustare le specialità locali e nazionali
Esterno
L'hotel Relais Santa Croce, a cinque stelle, sorge in un affascinante edificio del XVIII secolo, uno fra i più lussuosi ed eleganti del centro storico di Firenze.
Sala
L'area della lobby è di medie dimensioni, lo stile è estremamente elegante e sofisticato. L'area salotto è spaziosa e arredata con i mobili e i tessuti più raffinati. E' circondata da pregiata mobilia e arredata con affreschi ai soffitti.
Posizione
Ubicato fra la Basilica di Santa Croce e il Duomo, il Relais Santa Croce si trova a breve distanza a piedi dai principali monumenti di Firenze, quali la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio.