Camere
Excelsior Hotel Gallia - Luxury Collection è dotato di 235 camere lussuose (incluse 13 suite) nel cuore di Milano tutte sontuosamente rifinite con tonalità pastello, mobili antichi, finestre colorate e bagni in marmo. Tutte le nostre camere sono dotate dei servizi e delle attrezzature più all'avanguardia per soddisfare i bisogni di un moderno uomo d'affari: una scrivania con allaccio pc, due linee telefoniche, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento con controllo manuale, viva voce, chiave elettronica e minibar. Le nostre camere restaurate più di recente possiedono mobili e tappezzerie d'epoca, tende e un concept improntato su colori caldi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno e le vostre vacanze a Milano.
Ristorante
Assapora le delizie di Terrazza Gallia Bar, uno dei 2 ristoranti disponibili presso un hotel, che propone cucina mediterranea, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 11:00.
Esterno
L'edificio ha una facciata in stile liberty.
Sala
Excelsior Hotel Gallia - Luxury Collection è sempre stato il "salotto buono" di Milano, il luogo dove tenere una riunione di lavoro, una conferenza stampa o un congresso. L’hotel dispone di dieci sale riunioni e conferenze multifunzionali e modulari, in grado di accogliere fino a un massimo di 600 persone, oltre a un business center; ciò ne fa il luogo ideale per seminari di motivazione o feste private. In cooperazione con una società finanziaria mondiale, l’hotel Gallia ha introdotto un servizio per fornire informazioni in tempo reale sulle tendenze del mercato, aggiornamenti sul mercato azionario, tassi di cambio, depositi, titoli e altri dati a cui è possibile accedere tramite l’apparecchio televisivo.
Posizione
Il lussuoso 5 stelle Excelsior Hotel Gallia - Luxury Collection, è un eccellente hotel situato nel cuore della città, nella centralissima Piazza Duca d'Aosta. Un albergo di alta classe, da molti considerato il salotto esclusivo della città, il luogo dove organizzare congressi, conferenze stampa e incontri di lavoro.