Camere
L‘Hotel Memphis di Roma è composto da 20 camere con varie tipologie, atte ad esaudire le diverse esigenze. Tutte finemente arredate, con pavimento in parquet, completamente ristrutturate in uno stile moderno e moderato nell’accostamento dei delicati colori, che variano di piano in piano in assonanza con i variopinti mosaici in marmo e con i cristalli dei bagni.
Ristorante
La sala colazioni è decorata secondo lo stesso stile tradizionale che caratterizza l’intero edificio.
Esterno
La sua strada, Via degli Avignonesi per l’appunto, prese il nome dalle famigerate Guardie Papali che in quel periodo la presidiavano e che provenivano dalla città di Avignone, che all’epoca non era parte della Francia ma un feudo imperiale retto dal re di Sicilia.
Sala
Il personale del Ricevimento sarà lieto di portare assistenza ai graditi ospiti dell’Hotel, a fronte di qualsiasi domanda o consiglio o esigenza di prenotazione inerente a necessità di spostamenti in o fuori città, gite giornaliere o giri città, tramite taxi, mezzi pubblici, auto a noleggio con autista o agenzie turistiche; ed ancora, per visite a musei, teatri, cinema, ristoranti, eventi sportivi, mostre, fiere ed ulteriori loro richieste.