Camere
Luminose, alcune con splendida vista sui tetti di Venezia e sulle cupole della Basilica di San Marco, le 26 camere dell'Hotel Castello sono deliziose, arredate in classico stile veneziano ispirato al '700. Mobili laccati, tappezzerie pregiate, lumi in vetro di Murano per armoniose composizioni impreziosite dai comfort migliori proposti dagli alberghi 3 stelle a Venezia. Tutte dotate di Tv, telefono, frigobar e aria condizionata, i servizi hanno la vasca o la doccia, il comodo asciugacapelli e il pratico kit da bagno di cortesia.
Ristorante
La prima colazione continentale a base di pane, burro e marmellata, accompagnata da succhi di frutta e dalla tradizionale caffetteria italiana, è proposta comodamente a buffet.
Esterno
Si tratta di un edificio tradizionale datato il 16.mo secolo e convertito in hotel agli inizi del 1900.
Sala
Accogliente e raccolto, in tipico stile veneziano, l'ospitalità dell'Hotel Castello è definita da ambienti e da servizi curati impreziositi da comfort tra i migliori proposti dagli hotel 3 stelle a Venezia. Gli spazi comuni ricevono i clienti tra arredi classici ispirati alla tradizione veneziana, boiserie e damaschi, arricchiti da tappeti persiani e applique in vetro di murano che creano atmosfere di charme. La piacevole hall introduce alla reception aperta 24h, alla bella scala originale del '700 che porta alle camere e all'ampia sala colazione dove si trova anche il bar riservato agli ospiti.