Camere
27 camere in stile classico veneziano da scegliere tra le versioni classic, superior e junior suite, impreziosite dai comfort immancabili in un moderno hotel 3 stelle a Venezia: l'Hotel Ca' d'Oro accoglie i propri ospiti con cura e attenzione perché trascorrano un indimenticabile soggiorno in albergo in centro storico a Venezia. Disponibili singole, doppie (una attrezzata per disabili), matrimoniali e triple. Le camere dell'Hotel Ca' d'Oro sono tutte dotate di telefono diretto, rete wi-fi per la connessione a internet, televisore satellitare, cassaforte e aria condizionata. Ciascuna camera ha il bagno privato (vasca idromassaggio nelle junior suite) con asciugacapelli e linea cortesia. Per gli ospiti che soffrono di allergie, sono a disposizione camere con parquet anziché moquette.
Ristorante
Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Esterno
Traditional building in Venetian style.
Sala
Small and cozy
Posizione
L'Hotel Ca' d'Oro è nel cuore del centro storico di Venezia, a 5 minuti di passeggiata da Rialto e a 10 dal Casinò di Venezia nonché a 5 minuti dalla fermata dei vaporetti sul Canal Grande Ca' d'Oro. Tra gli alberghi 3 stelle di Venezia, l'Hotel Ca' d'Oro ha il privilegio anche di essere vicino a Rialto, con il mercato pittoresco, all'incantevole Piazza San Marco, un tempo il cuore politico e religioso della città e al bellissimo Casinò di Venezia. Non mancano negli immediati dintorni, bacari e trattorie dove provare la cucina tipica veneziana, negozi e boutique per lo shopping made in Italy. L'Hotel Ca' d'Oro è affacciato da un lato su di una corte pittoresca, dall'altro sul rio di Santa Fosca e sul rio di Ca' Dolce, dove l'albergo ha la porta d'acqua (un tempo l'unico ingresso dei palazzi veneziani), autentico privilegio per un hotel 3 stelle a Venezia.