Camere
Le 71 camere sono decorate individualmente e arredate con grande charme. Inoltre, grazie alle nobili origini del Palazzo, sono molto spaziose e illuminate da luce naturale. L’accostamento di materiali nuovi a tecniche antiche e reperti millenari si unisce ai toni caldi dei tessuti e dei colori e a quelli dei tipici marmi locali. Alcune di esse godono di viste incomparabili sui tetti degli edifici antichi della città mentre altre si affacciano sui graziosi vicoletti interni e sulla famosa via pedonale dello shopping più ricercato: Corso di Porta Borsari.
Ristorante
Il ristorante ospita 70 coperti, di cui 30 nella corte trecentesca sotto ombrelloni bianchi. Alberi d’ulivo, fiori freschi e aromi come rosmarino, salvia e basilico si diffondono in tutto il locale dove potrete anche ammirare autentici reperti e scavi romani. Grazie alla maestria di uno dei migliori chef italiani, Carmine Calò, executive chef anche dell’hotel Il Salviatino a Firenze, “Borsari 36” si distingue inoltre per la sua carne alla griglia cotta su un barbecue a vista, come anche i primi piatti, cavallo di battaglia dell’Executive Chef. Molti sono i prodotti anche fatti in casa: oltre alla pasta, una vera ‘carrellata’ di dolci preparati per soddisfare anche i palati più golosi. L’elegante Victoria Club non è un semplice bar ma bensì un protagonista fondamentale a NH Collection Palazzo Verona che si propone alla città come ambiente raffinato e al tempo stesso genuino conservando quella spontaneità che contraddistingue Verona. Victoria Club regala emozioni grazie ai suoi cocktail e ai pregiati vini serviti con classe in un luogo magico avvolto dai segni visibili del passato che incontra il moderno. Con il rito dell’aperitivo, NH Collection Palazzo Verona vuole ulteriormente sottolineare il suo legame con la città, proponendosi come nuovo punto di incontro dei cittadini locali. Oltre ai drink classici, primo fra tutti l’aperitivo di punta della città scaligera, lo Spritz, il nostro team è specializzato anche nella rivisitazione dei grandi classici.
Esterno
In un luogo ricco di storia si erge NH Collection Palazzo Verona, splendido palazzo nobile costruito all'inizio del XIV secolo. Più che un palazzo, un museo, dove i resti di civiltà antiche non sono solo leggende. Rovine d'epoca romana, affreschi classici e rievocazioni della tradizione veneta nelle arti e nella cultura, sono parte integrante dell'hotel.