Camere
Le 60 camere di varie misure e caratteristiche, tutte predisposte con tecnologie d'avanguardia, sono riccamente arredate in uno stile che unisce design moderno e stilemi neo-barocchi, curato personalmente dal noto architetto-designer Alessandro Mendini.
Ristorante
Al ristorante Amistà, dove ogni particolare contribuisce a creare un'atmosfera accogliente, si possono gustare piatti tipici ed internazionali. Durante i mesi estivi è aperta la suggestiva terrazza nella corte interna dell'albergo.
Esterno
Con facciata cinquecentesca disegnata dall'architetto Michele Sanmicheli è stata oggetto di accurati restauri filologici di architettura, di pittura e decorazioni che hanno compreso, oltre al corpo centrale e più monumentale dell'edificio, anche i due torrioni, la chiesa, le case dei contadini. Immersa in un magnifico parco di oltre 20.000 metri quadri che presenta varie e suggestive prospettive, con fontane, piscina ed un Centro Benessere (Istituto Dominique e Henri Chenot), la villa ha riacquistato tutto il suo classico splendore divenendo uno stupendo albergo di lusso.
Sala
L’area reception è spaziosa, arredata con stile ed elegantemente decorata con splendidi lampadari in vetro di Murano e opere d’arte di Vanessa Beecroft e Anish Kapoor.