Camere
Le camere da letto sono grandi per gli standard di Amsterdam, e la più piccola misura 25 mq. Sono molto moderne, con uno schema predominante dei colori argento e nero, porte a specchio o porte con vetri affumicati, che separano la camera da letto dal bagno. Tutte offrono una macchina da caffè espresso, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto con pannelli mediatici integrati, che comprendono adattatori per spine straniere e vi permettono di collegare iPad o computer portatili alla televisione. I bagni sono pulitissimi, e offrono grandi cabine doccia con getto a pioggia.
Ristorante
Caratterizzato da uno splendido design con mobili e illuminazione moderni, il ristorante è una delle principali attrazioni di questa struttura, e propone piatti della cucina mediterranea per il pranzo e per la cena e un menù à la carte per la colazione al mattino.
Esterno
L'hotel è ospitato in un edificio moderno.
Sala
L'hotel ha una hall molto accogliente, e come progettista vanta il famoso Van Lieshout, la cui galleria ha fornito la maggior parte delle opere d'arte e di design; non è un caso che il banco della reception è effettivamente molto grande con teste rosse in quanto la storia di Van Lieshout in tutto l'hotel è la storia della vita. C'è anche un'enorme lampada nella hall, il cui supporto rappresenta 2 adulti e 1 bambino, e ovunque guarderete, vedrete questo tema. Dalla principale zona della hall si sale a un'area salotto, conosciuta come biblioteca, in quanto gli ospiti possono sfogliare libri e riviste, ma l'hotel presenta anche un bellissimo e accogliente salone con caratteristico camino, salotto e opere d'arte.