Camere
L'Urban le offre 96 camere di design, tra le quali troverà duplex e suites. I materiali più sofisticati e l'arredamento più esclusivo, realizzato con passione per coloro che sanno apprezzare lo stile contemporaneo. Cuoio, legni scuri, leggera illuminazione organizzata in scene, decorazione audace e atemporale, perdurabile al di sopra di qualsiasi moda.
Ristorante
Cucina Mediterranea creativa riconosciuta da numerosi premi. Un ristorante dove la qualità e l'avanguardia sono sullo stesso piano. Vuole degustare un "Tartar di Toro al Tonno Rosso", "sashimis", "caviale iraniano"... L'"Europa Déco" la sorprenderà in ciascuno dei suoi aspetti. Nella arte più alta dell'albergo Urban, con viste su tutta la città, si trova la terrazza più dinamica, nella quale assaporare un cocktail sotto le stelle, circondati dal design più audace. Creato come l'unico oyster bar di Spagna, il "Glass Bar" è un posto di culto per la gente più cool della città. Circondato da vetro e presieduto da una lampada a ragno e con seggiole trasparenti "Ghost", è lo spazio ideale per sentirsi speciali, per vedere ed essere visti.
Esterno
Godere delle opere più importanti della pittura spagnola e internazionale nei musei più emblematici della Spagna. Vivere la notte più dinamica e viziare il palato con le migliori tapas. Madrid è un ventaglio di possibilità culturali, gastronomiche, di svago e di affari che si apre a tutti coloro che la visitano. Basta osare, e si potrà scoprire la Madrid più cool e la sua notte più glam.
Sala
La combinazione dell'architettura e del design più avanguardista con pezzi originali d'arte antica orientale ed egiziana fanno dell'Urban un albergo etnico, magico e ammaliante. Legni tropicali di Wengué, marmo verde del Guatemala, tessere di Trent, totem e figure di Papua Nuova Guinea, marmo bianco di Thasos, ritratti cinesi del XVIII e XIX secolo e una collezione di figure indù del XIX secolo, un museo egizio. Come possiamo sorprenderla oltre?