Camere
Ci sono 273 camere, comprese 43 executive e suites con vista sul giardino. Ogni camera ha biancheria di lusso, piumini, candelabri di cristallo e finestre con vista su Boston. Tutte le suites hanno caminetti a legna e una piacevole atmosfera da casa residenziale. Un addetto al Caminetto assiste gli ospiti nel selezionare il miglior legno per un fuoco perfetto. L'hotel ha piani per fumatori e per non fumatori.
Ristorante
La struttura offre agli ospiti la possibilità di godere di ogni servizio da un the pomeridiano ai cocktails ad una cucina innovativa. Il Bar: un luogo celebrato per momenti mondani con un'atmosfera da club, caminetto e una parete vetrata che si affaccia sul Giardino Pubblico, rinomato per i suoi martini, cocktail classici e cene a lume di candela. Il Cafè: il luogo perfetto per colazioni, pranzi e ottime cene prima o dopo il teatro. Il Cafè ha una parete vetrata che si affaccia sulla elegante Newburt Street. Il Lounge: Ideale per tradizionali the pomeridiani o per rilassarsi davanti ad un bicchiere di porto o champagne.
Esterno
Uno storico edificio del 1927 all'angolo della elegante Newbury Street e il pittoresco Giardino Pubblico, la facciata esteriore è nello stile architettonico delle Belle Arti neo-classico.
Sala
La lobby elegante con pavimenti di marmo, tappeti, ornamenti classici, dipinti, pezzi di antiquariato, soffitti originali illuminati, pannelli in legno come nei club e specchi circondati da decorazioni floreali.
Posizione
Questo hotel ha per la prima volta aperto le sue porte nel 1927 ed è un edificio classico a Boston. Situato all'angolo delle eleganti Arlington e Newury streets, l'hotel si affaccia sull'affascinante Giardino Pubblico famoso per il suo laghetto usato per giri in barca e pattinaggio sul ghiaccio. A tre miglia dal Logan International Airport e vicino alle principali autostrade e stazioni ferroviarie. Circondato da gallerie d'arte, negozi e ristoranti, l'hotel è nel cuore di Boston. L'hotel è anche vicino al quartiere dei Teatri, siti storici e ai centri commerciali di Copley Place e l'Hynes Convention Center.