Camere
Sono 179 le camere e suites dell'hotel, suddivise in otto tipologie. Un trionfo di stili, estro e fantasia per offrire il meglio dell'ospitalità. Tutte le camere sono caratterizzate da un'eleganza sontuosa, senza tempo. Particolarmente ampie, risultano in assoluto le camere e le suites d'albergo più grandi di tutta New York. Ovunque la qualità dell'ospitalità italiana Starhotels. Per rendere il vostro soggiorno indimenticabile non mancano piccoli, grandi accorgimenti, come impianto stereo Bose, vasche da bagno molto grandi, letti Starbed per sogni dorati. Ogni mattina, dalle ore 7.00 alle ore 9.00 è possibile prenotarsi per essere accompagnati in auto a Wall Street, il tempio dell'economia mondiale.
Ristorante
Breakfast is available on property.
Esterno
E' un edificio tradizionale.
Sala
La lobby è uno spazio magnifico arricchito da marmo italiano, quadri originali e da un suggestivo lampadario di cristallo. Opere d'arte italiane ed europee adornano gli spazi comuni e privati. Raffinati mobili 'Made in Italy', vetro di murano e pregiati velluti e sete di importazione sono utilizzati ovunque.
Posizione
L'hotel The Michelangelo di New York è stato riconosciuto da Travel & Leisure Magazine come uno dei 500 migliori alberghi nel mondo ed è nella "lista d'oro" stilata da Condé Nast Traveler per il "Miglior posto dove stare in tutto il mondo ". Il nostro hotel di lusso si trova nel cuore di Manhattan, una delle zone più vivaci e vibranti di New York, vicino a Broadway, al Rockefeller Center, all'Empire State Building, al MoMA e ai maggiori centri direzionali di New York.