Camere
Le camere sono nella media, di grandi dimensioni benche queste possano variare spaziando da standard business ad appartamenti. Tutte le camere sono decorate in colori chiari e arredate in maniera piacevole con tutte le comodita' moderne che includono cucinotto e cassetta di sicurezza. Importante, per usufruire del cucinotto e' richiesto un supplemento di circa 3.5 euro al giorno pagabile direttamente all'hotel.
Ristorante
L'incantevole colazione viene servita ogni mattina in un'apposita sala spaziosa. Vi è anche un'Executive Lounge per una colazione più tranquilla, per favore chiedete all'arrivo un passaggio di categoria (a pagamento).
Esterno
L'hotel occupa un moderno edificio in mattoni di recente costruzione.
Sala
La lobby è moderna è riarredata da breve.
Posizione
Situato al di fuori del centro città, nella parte sud di Vienna, in una zona residenziale. Tuttavia l'hotel ha buoni collegamenti con i mezzi di trasporto per il centro città. L'Arion Cityhotel è convenientemente situato vicino all'autostrada A2. Diverse fermate di autobus, che si recano nel centro città con una corsa di 20 minuti, si trovano a 100 metri di distanza. Pertanto, siti come il Teatro dell'Opera di Vienna possono essere facilmente raggiunti.