Camere
Le 309 camere, di cui 43 suite, sono caratterizzate da un arredamento moderno che affascina gli ospiti cercando di mantenere sempre quel tocco classico. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, televisore a schermo piatto, radio, Internet ad alta velocità, bagno con doccia o vasca, WC e asciugacapelli. I colori caldi ed i motivi floreali riflettono il vicino Giardino Botanico, la creazione di un ambiente di comfort.
Ristorante
Il ristorante "Prinz von Savoyen" rappresenterà il cuore delle vostre esperienze gastronomiche all'hotel. Lo chef-de-cuisine vi vizierà con della cucina regionale d'alto livello ed anche creazioni dal Mediterraneo. Il vostro palato e il vostro olfatto sono entrambi sicuri di essere egualmente ispirati!
Esterno
L'ex edificio della Stampa di Stato Austriaca è oggi la sede per eleganti visitatori della città ed anche uomini d'affari da tutto il mondo. La facciata dell'edificio originale è stata conservata, mentre il vestibolo è stato sottoposto a vasto restauro
Sala
Questo hotel dispone di una larga lobby.
Posizione
Situato nel cuore del quartiere diplomatico, l'Hotel Savoyen è la base ideale da cui partire per esplorare il centro storico di Vienna, così come gli appuntamenti per i vostri affari in città.