Camere
Le 25 camere con aria condizionata della struttura Hollmann Beletage Design & Boutique includono docking station per iPod e lettore CD. Le camere godono di vista sulla città o interna. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Tutte le sistemazioni includono scrivania, cassaforte e telefono con linea diretta con segreteria telefonica. È incluso accesso a Internet gratuito, wireless e cablato. I letti sono preparati con copriletto in piuma, piumino e biancheria da letto di alta qualità. È disponibile un'ampia varietà di cuscini. Tutte le sistemazioni includono area di soggiorno indipendente con divano letto. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi, set di cortesia firmato e specchio da trucco. In alcune camere, parte del bagno è a vista. Le dotazioni aggiuntive includono minibar e omaggio di benvenuto. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Le camere della struttura Hollmann Beletage Design & Boutique sono tutte per non fumatori.
Ristorante
Robert Hollmann, fondatore dell'albergo, conosce bene il proprio mestiere (ha studiato come attore e cuoco) ed accoglie ogni giorno i propri clienti con una prima colazione studiata individualmente. Inoltre presso il ristorante dell'albergo è possibile organizzare cene di lavoro per un massimo di 20 persone, ma anche cene più intime. Il ristorante si trova dietro l'angolo: l'Hollmann Salon è incastonato in uno dei cortili più antichi e pittoreschi di Vienna, con la migliore cucina austriaca contemporanea. Visitate l'Hollmann Salon a Heiligenkreuzerhof, nel primo distretto di Vienna (a 1 minuto dall'Hollmann Beletage).
Esterno
Sala
Posizione
Situato a due minuti a piedi dal Duomo, a tre minuti dalle famose strade per lo shopping Kärntner Strasse e Graben, a dieci minuti dall'Opera e a due minuti dalla metropolitana, l'hotel è anche a soli 20 minuti di macchina dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria.