Camere
Questo affascinante hotel boutique dal design unico, dispone di 32 camere e suite che uniscono sapientemente pittoreschi stili contemporanei grazie al talento del designer Claudio Colucci e architetto Alain Daronian. Saint Roch Camera: (Single) atmosfera accogliente e intima, il Saint-Roch camera permette di avere una vista unica sulle vetrate della chiesa di San Rocco. Concepita per offrire un luogo rilassante, ideale per un breve soggiorno o un weekend.Pyramides Camere: (Double or Twin) offre una visione chiara sulla Pyramides Street, la camera è concepita per donare l'effervescenza di un ambiente fuori dagli schemi. Con le sue linee eleganti, la camera Pyramides permette di prendere una pausa di relax da una lunga giornata di shopping o un business meeting. Lumen Camera: (Double or Twin) immerso nella luce naturale, la Lumen camera, più spaziosa, situata nell'angolo della strada di rue des Pyramides e la chiesa di San Rocco. Ambientata in una rilassante atmosfera in cui dominano i toni del grigio,con il piacere di ascoltare una serie di titoli di musica o a guardare la vasta selezione di film, attraverso il sistema avanzato audiovisivo.Tutte le camere sono arredate con mobili appositamente progettati da Colucci con un attento studio del design offrendo una tecnologia di ultima generazione.
Ristorante
Il ristorante "Le Passage" con la sua tipica cucina francese è il luogo perfetto per rilassarsi nella terrazza adibita per la ristorazione. L'hotel accoglierà i propri ospiti anche nel bar lounge dove verranno preparati drink particolari e caffè expresso.
Esterno
Sito in un tipico edificio francese del XIX secolo con una splendida facciata in pietra, l'hotel Lumen occupa una posizione privilegiata vicino ad alcune delle attrazioni più importanti di Parigi. Aperto da settembre 2007 e progettato dall'architetto Alain Daronian e dal designer Claudio Colucci, il Lumen vanta interni eleganti e moderni che riflettono lo stile luminoso dell'hotel.
Sala
L'hotel riflette negli interni lo stile improntato dall'architetto Alain Daronian e dal Designer Claudio Colucci che riuscirono ad assemblare il classico con il contemporaneo, dando luminosità e comfort con un equilibrio artistico unico.