Camere
L'hotel accoglierà i propri ospiti nelle 438 camere e suite impreziosite dagli eleganti arredi e dotate di letti firmati Heavenly Bed. Da alcune camere con vista sarà possibile un panorama incredibile dei tesori della città quali il Museo del Louvre, i Giardini delle Tuileries e la Torre Eiffel.Tra i principali servizi offerti nelle innumerevoli sistemazioni si annoverano l'aria condizionata, i film in camera, la scrivania, bagno privato con asciugacapelli incluso, l'accesso internet (alta velocità), una cassaforte in camera. Le camere e suite sono state rinnovate e offrono l'intimità e i comfort propri di un appartamento parigino privato.
Ristorante
Lo spazioso ed elegante ristorante offre piatti raffinati della cucina francese con un servizio cortese ed impeccabile. Progettato da Jacques Garcia, il ristorante Le First serve piatti della cucina tradizionale in stile brasserie, con un tocco moderno e raffinato. Gli ambienti sono caratterizzati da un'elegante combinazione di porpora, sete e velluti. Il cortile centrale, il La Terrasse Fleurie, è perfetto come ristorante all'aperto che propone piatti di deliziosa cucina locale. Il ristorante boudoir progettato da Jacques Garcia vi invita ad assaporare piatti moderni con raffinati spunti della cucina tradizionale stile brasserie.
Esterno
L'hotel occupa un prestigioso edificio a 5 piani costruito nel 1878 con un magnifico giardino nel cortile interno. Il suo stile rispecchia i normali canoni artistici del tempo con il contrasto dello sfarzo moderno degli interni.
Sala
Il maestoso portico conduce a una lobby interna arredata con stile da divani che donano un tocco di sobria eleganza. Il corridoio principale decorato con raffinato gusto conduce al ristorante, alla sala d'attesa ed alla reception dove verranno accolti gli ospiti da uno staff impeccabile. Grazie agli alti soffitti e agli scintillanti lampadari, gli spaziosi ambienti interni offrono un'atmosfera lussuosa e si affacciano sul bel giardino interno, dove in estate è possibile sorseggiare il tè del pomeriggio.
Posizione
Con facile accesso ai tanti luoghi di interesse culturale ed artistico, il Westin Hotel gode di una superba posizione al centro di Parigi, in Rue de Castiglione, di fronte agli spettacolari Giardini Tuileries. L'albergo sorge a pochi passi dal Museo del Louvre, nel primo arrondissement, vicino a Place Vendome, Place de la Concorde e l'elegante Rue du Faubourg Saint Honore con le sue innumerevoli boutique di moda.