Camere
L'hotel è dotato di 67 camere arredate con un intreccio di colori neutri e mobili raffinati. L'arredamento è sobrio ed elegante, ma sempre molto caloroso con tocco di color lampone, giallo o verde anice. Tutte le sistemazioni sono insonorizzate, luminose ed accoglienti, che incontrano i gusti più diversi: collocazione, servizi ed eleganza. Alcune camere godono di una esposizione sul cortile interno. Le camere Superior sono sistemazioni ampie, arredo elegante con dettagli raffinati, alcune delle quali con balcone. La maggior parte di esse si trova sulla facciata principale. Apprezzerete il morbido comfort delle ampie camere, in stile moderno, o quello più tradizionale dove la miscela di color mattone, arancio, rosso o anice, con lo scuro dei mobili, ispira benessere e serenità. Le suite sono la soluzione ideale per soggiorni rilassanti. Allo stesso modo, le suite familiari, combinando il fascino e l'eleganza delle lavorazioni in legno chiaro e scuro, lo splendore dei tessuti colorati, permetteranno alle famiglie di apprezzare il carattere accogliente e funzionale della loro sistemazione. Assicureranno un soggiorno confortevole grazie ai loro numerosi servizi, come aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare con canali internazionali, telefono diretto, minibar e connessione internet Wi-Fi.
Ristorante
L'arredamento luminoso e i dipinti dalle tinte bianche, blu e fucsia delineano l'ambiente dove viene servito un copioso buffet, con le sue spaziose finestre a vetro che si affacciano su Place du Havre. Il salone della colazione offre una vista mozzafiato sull'attivissima vita parigina.
Esterno
L'hotel occupa un edificio tradizionale.
Sala
Le luci soffuse e i tendaggi della zona giorno creano un ambiente rilassante. Interamente rinnovato, l'hotel Londres et New York apre le sue porte con un servizio personale e solerte, in un'atmosfera rilassante e calorosa. Superando la porta d'ingresso, calma e serenità vi avvolgeranno con dolcezza,sublimata dal suo bouquet fiorito Haute Couture e dai suoi dipinti evocanti scene della vita parigina.