Camere
Le nostre camere ospiti combinano l'abbondanza con la cura del dettaglio. Materiali pregiati, forme e colori arricchiscono tutte le camere, i monolocali e le suite con uno stile molto personale. Il nostro imperativo e' creare una cultura dell'accoglienza basata sull'armonia e la qualita' del servizio. L'hotel Lindtner e' composto da oltre 115 camere e suite straordinarie con finestre alte (3.20 m). Molte camere sono dotate di balcone o terrazza. 37 camere non fumatori, 2 con doppio bagno per persone disabili e 2 predisposte per persone allergiche.
Ristorante
Diele Questo ristorante è caratterizzato da un'atmosfera rustica e affascinante e da elementi in legno. Frequentato da persone di tutte le età e aperto dalle 11:00 alle 23:00. Lilium In questo ristorante vi attendono un'eleganza senza tempo, un tocco artistico e un'atmosfera luminosa e ariosa. Ampliato di recente, questo locale offre piatti della cucina leggera e creativa, oltre ad una vasta scelta di vini da tutto il mondo. Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00. Bar & Lounge Rilassatevi nel salone, accanto al fuoco scoppiettante del camino aperto , con un buon tè nel pomeriggio o con un drink dopo il lavoro. Qui potrete gustare le torte deliziose della pasticceria in loco, cocktail fantasiosi, whisky di alta qualità o birre alla spina. Il bar è aperto dalle 17:00 fino a tarda sera. Giardino Durante la stagione estiva è possibile consumare i propri pasti nell'idilliaco giardino dell'hotel. Assaporate le specialità di stagione, come gli asparagi locali e i gamberi d'acqua dolce appena pescati.
Esterno
L'edificio è bianco, in stile post-moderno e risale agli anni '50.
Sala
La lobby è spaziosa e arredata con tonalità chiare e legno che rende l'ambiente caldo e familiare; dispone di una zona soggiorno sul lato destro della reception arredata con mobili moderni color rosso scuro.
Posizione
L'hotel si trova nel pittoresco quartiere di Heimfeld, a Amburgo, vicino alla zona naturale protetta di Harburger Berge. La zona presenta delle splendide aree ricreative e delle attrazioni rurali, come il museo all'aperto di Kiekeberg e la zona con il frutteto più grande d'Europa, che potrete visitare in bicicletta. Potrete inoltre visitare il parco naturale di Schwarze Berge. Gli amanti della cultura potranno prendere un taxi, l'autobus, il treno o il romantico traghetto e partire all'esplorazione di musei, musical, bar e altri luoghi indimenticabili.