Camere
Le camere ben arredate dell'albergo uniscono il lusso a 4 stelle con alcuni dei migliori panorami della Gran Bretagna. Tutte le 230 camere sono comode e ben accessoriate per darvi una sensazione di lusso rilassato. Tutte le camere sono non-fumatori e dispongono di servizi privati e di servizio in camera 24 ore su 24. Si prega di leggere la descrizione di ciascuna camera per un elenco completo dei servizi offerti. Sono disponibili camere con vista su Westminster, Piccadilly e sulla City.
Ristorante
Il ristorante David Britton dell'hotel è stato recentemente premiato con una Rosetta dalla AA. Il menu britannico stagionale del ristorante sposa i sapori tradizionali con dei gusti moderni e innovativi accompagnati da ottimi vini. Il Lobby Bar e il The Lounge sono eleganti e ideali per un aperitivo o per un drink prima di andare a teatro.
Esterno
L'hotel occupa un moderno edificio di quindici piani, in stile americano con una facciata in pietra beige.
Sala
L'hotel ha due ingressi: uno in Jermyn Street e l'altro in Duke Street, e la lobby è piccola, ma arredata con bei mobili di legno scuro.
Posizione
Situato nella rinomata ma tranquilla Jermyn Street, l'hotel si trova a pochi passi da Piccadilly Circus, Regent Street e Bond Street, dove si trovano alcuni dei negozi migliori di Londra. Le stazioni della metropolitina più vicine sono Piccadilly Circus e Green Park, a soli cinque minuti a piedi.