Camere
Tutte le camere dell’hotel sono abbellite da pezzi d’antiquariato e dotate dei più moderni comfort; molte di queste sono in stile classico, perfettamente allineate al senso aristocratico che l’hotel emana: gioielli in legno si intrecciano con colori dalle tonalità beige e pesca, creando un gradevole contrasto con lo stile contemporaneo degli spaziosi bagni. Godono di una meravigliosa veduta della città dall’alto, sui tetti, sui monumenti e sul bellissimo centro storico di Bologna. Splendidamente arredate in stile classico, le camere Classic e Superior sono impreziosite da lampadari in vetro di Murano e bagni in pregiato marmo di Carrara. Elegantemente arredate in stile classico, le camere Deluxe sono spaziose e confortevoli, dotate inoltre di piccolo soggiorno con scrivania. L’eleganza e lo stile della tradizione italiana sono armoniosamente rappresentate dalle camere Grand Deluxe, che offrono ampi spazi per dedicarsi al lavoro e concedersi una pausa di totale relax. Alcune camere Grand Deluxe situate al quarto piano dispongono di terrazza panoramica con vista sulla città, ideale per gustarsi un aperitivo o una romantica cena a lume di candela. Ogni camera è dotata inoltre di piccolo soggiorno con scrivania.
Ristorante
Uno dei ristoranti più eleganti e apprezzati della città anche per lo splendido salone che lo ospita, in cui si può ammirare il soffitto affrescato dagli allievi della scuola dei Carracci. Alla guida della brigata di cucina c’è lo chef Pasquale Falanga, cultore e paladino di una cucina sana, quella legata alla gastronomia regionale e italiana più autentica. Il Ristorante accoglie fino a 60 persone e alterna menù stagionali affiancati da proposte mensili. La cantina sotterranea offre una prestigiosa collezione di etichette.
Esterno
Il Grand Hotel Majestic offre ai suoi ospiti il piacere di un soggiorno a contatto con testimonianze artistiche di rara bellezza. A due passi da Piazza Maggiore e dalle famose Due Torri, l’Hotel si affaccia su Via Indipendenza, vicino alle strade più note per lo shopping e ai teatri. Spazi ampi ed eleganti fanno rivivere tutto lo splendore monumentale di questo Grand Hotel.
Sala
Il Caffè Baglioni si affaccia su un piccolo giardino d’inverno. L’ambiente è classico ed accogliente, ideale per una pausa di relax o per l’aperitivo, gustando deliziosi cocktails.