Camere
Elegantissime camere, arredate con charme e lusso, contraddistinguono l’ospitalità dell'Hotel De La Ville. Offrendo la possibilità di scegliere tra stanze di diverse tipologie, sono messe a disposizione degli ospiti le soluzioni che soddisfano maggiormente le varie esigenze di spazio e di comfort, nonché tecnologie e servizi moderni. Ogni particolare, dalle tappezzerie raffinate ai tendaggi, dai mobili in stile classico alle tonalità dei colori degli accessori, è curato e pensato affinchè gli ospiti possano trascorrere un piacevole soggiorno in questo meraviglioso hotel di charme a Firenze.
Ristorante
Ogni mattina gli ospiti dell’Hotel De La Ville ricevono uno speciale buongiorno nell’elegantissima e luminosa Sala Colazione, dove viene allestito un esclusivo e saporito buffet. Accompagnati da gradevole musica di sottofondo, gli ospiti potranno deliziarsi con un vasto assortimento di frutta fresca, succhi di frutta, yogurt, cerali, dolci artigianali e una selezione di salumi e formaggi, mentre dal chafing dish è possibile gustare uova e bacon.
Esterno
Ben tenuto, l'edificio risale al Rinascimento ed è uno dei palazzi più antichi di questa famosa via.
Sala
L’Hotel De La Ville è predisposto per ospitare seminari e piccoli congressi. Dotato di una raffinata Sala Meeting è in grado di accogliere fino a 50 persone, dando l’opportunità di personalizzare la disposizione dei posti a sedere, per quelle che sono le esigenze dei singoli incontri. Infatti è possibile averla con disposizione a teatro oppure per 30 persone con tavolo imperiale o ferro di cavallo. La Sala è provvista di aria condizionata, impianto di amplificazione, microfoni, telefono diretto e altre attrezzature tecniche su richiesta.
Posizione
L’Hotel De La Ville si trova nel bel mezzo della zona più antica e centrale di Firenze collocandosi nella strada più prestigiosa della città, “Via Tornabuoni”, dove si trovano boutique di griffe prestigiose come Gucci, Prada, Cartier, Tiffany, Hermes, Bulgari, e molti altri. L’albergo è al centro dell’autentica atmosfera della città, dalle antiche botteghe artigiane che sembrano rimaste immutate attraverso i secoli, alle meraviglie architettoniche dal Duomo alla Basilica di San Lorenzo, da Piazza della Signoria agli Uffizi ed altro. Arricchiscono la zona con il loro fascino, caratteristiche gastronomie e trattorie che, tramandandosi da generazioni la tradizione culinaria fiorentina, consentono di scoprire quei sapori autentici tanto rinomati nel mondo.