Camere
Le 100 camere e suite dell’Hotel consentono di scegliere il set preferito per la propria permanenza, con un comune denominatore: la città che irrompe con il suo fascino attraverso le ampie finestre. L’Hotel offre suite di grande eleganza; fra tutte spicca la Royal Suite con lo splendido salone vincolato dalle Belle Arti, sede di eventi di prestigio. Le camere all'ultimo piano, con terrazza privata, si affacciano sull’incantevole panorama di Firenze. Infine, la Suite Il Magnifico che domina la città, ha un’ampia terrazza con piscina Jacuzzi.
Ristorante
Sono due i ristoranti dell’Hotel ed entrambi, in cucina, parlano toscano con fantasia, proponendo una versione creativa dei piatti della tradizione regionale. Nel ristorante "Lorenzo de’ Medici", i legni pregiati e i colori caldi creano un’ atmosfera intima e raffinata. Il "Conservatory", che guarda nel giardino attraverso le grandi vetrate, propone un ambiente arioso e informale. Il "Jockey bar", con una selezionata lista di etichette, invita ai piaceri di una pausa con drink.
Esterno
Lo stile tradizionale dell'hotel è tipico di numerose case ed edifici della città di Firenze.
Sala
L’Hotel dispone di 5 sale con capienza variabile tra 15 e 100 persone. Alcune hanno luce naturale e tutte sono dotate di connessione Internet WiFi. Tra queste: Sala Monnalisa al piano attico con vista panoramica sulla città, Salone Reale per chi cerca una cornice d’altri tempi, Sala Caterina con accesso al giardino.