Camere
Le camere dell'Hotel Erina sono tutte molto grandi e luminose, con pavimenti originali in piastrelle e graniglia. Colori caldi e rilassanti vi riporteranno alle atmosfere classiche di un palazzo private, dove l’eleganza e la cura dei dettagli caratterizzano l’arredamento ed i mobili tradizionali in legno. Alcune camere offrono un grazioso balcone, altre una vista meravigliosa sul Duomo e sui romantici tetti del centro storico di Firenze, inoltre, sono disponibili camere quadruple economiche per piccoli gruppi e famiglie con budget ridotto. Tutte le stanze sono dotate di comfort moderni come le connessione ad Internet Wi-Fi gratuita, televisione LCD con canali SKY, telefono diretto, climatizzatore e cassetta di sicurezza. I bagni private sono puliti e confortevoli ed offrono doccia e prodotti speciali per l’igiene e la bellezza.
Ristorante
Ogni mattina viene servita un'abbondante e gustosa colazione con specialità dolci e salate, torte, pane e brioche fresche di giornata, affettati, corn flakes, yogurt, marmellate, frutta fresca, oltre a caffè, cappuccino, the e cioccolata calda.
Esterno
Sala
Posizione
L’Hotel Erina si trova nel cuore del centro storico di Firenze, davanti alla Stazione di Santa Maria Novella, a breve distanza dal Duomo, la Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio. All’interno di un elegante palazzo signorile degli anni Trenta, l’hotel è stato completamente rinnovato nel 2008 per garantire ai propri ospiti servizi di qualità con la calda accoglienza di un hotel a conduzione familiare.