Camere
Le camere (di tipologia standard o deluxe) e le junior suites sono state singolarmente arredate. Decori tipici veneziani hanno incontrato l'arte di un noto mobiliere fiorentino le cui testiere dipinte a mano ed arricchite da tessuti, valorizzano i letti presenti nelle camere. La mescolanza tra la storia, il valore ed il piacere imprescindibile delle cose belle e tutti i più moderni comforts hanno creato a Casa Verardo un'atmosfera unica. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata calda e fredda regolabile direttamente dal cliente, cassetta di sicurezza, minibar, tv satellitare, telefono con linea esterna diretta, connessione wi fi ed ADSL, bagno con vasca e/o doccia, asciugacapelli. Alcune camere hanno la vista sul canale, altre sul campo retrostante il palazzo, altre sulla città ed una camera gode anche di una spaziosa terrazza privata da cui si vede il canale su cui si affaccia il palazzo nonchè anche il Campanile di San Marco).
Ristorante
La ricca colazione a buffet è servita al primo piano nobile del palazzo e, quando la stagione lo consente, anche nella graziosa terrazza a piano che si affaccia sul tranquillo canale prospicente l'Hotel.
Esterno
Il palazzo è stato completamente ristrutturato tra gli anni 2000 e 2004, mantenendo intatta la sua originalità storica ma, contemporaneamente, adeguato ai migliori standard dell'ospitalità moderna. L'hotel si sviluppa su 4 piani (con ascensore); due piani nobili con ampi saloni, una terrazza al primo piano nobile con affaccio sul canale, una terrazza solarium al quarto piano da cui si gode una vista panoramica sul Campanile e sulle cupole della Basilica di San Marco. Al piano terra gli ospiti godranno di una sala bar e di un pittoresco giardino per il relax con pozzo secentesco. La Locanda, aperta al pubblico fin dal lontano 1911, occupava solo il primo piano nobile dello storico palazzo, ma era già nota e frequentata da una vasta e affezionata clientela internazionale. Un lungo ed accurato restauro, durato circa 5 anni nonché l’ integrale conversione di tutto l’ edificio ad albergo, hanno consentito all’antica “Locanda Casa Verardo” di diventare una preziosa Residenza d’ Epoca con originali stanze ed ampi saloni comuni ai due piani nobili. Gli arredi antichi, i dipinti di scuola veneziana del 16° secolo, gli intagli in legno e foglia d’ oro provenienti dal laboratorio di un noto artigiano fiorentino, le lampade Fortuny, i tessuti Rubelli e, naturalmente, tutti i più moderni standards dell’ospitalità internazionali, sono ora con Daniela e Francesco (nella foto) assieme al loro inseparabile cane “Leone” ad aspettarvi nella più sincera atmosfera veneziana per darvi un caloroso: benvenuti a Casa Verardo a Venezia!
Sala
La lobby e' al piano terra. L'area e' di medie dimensioni con solo alcuni posti a sedere e risulta essere piuttosto interessante grazie alla presenza di un pozzo antico. Al primo piano si trova una area spaziosa e rilassante con tavoli e sedie.