Camere
Le camere variano di grandezza, tutte legantemente arredate, in stile minimalista ma dal tocco tièpico veneziano. Alcune camere hanno dei soffiitti in vetro e sedie in stile rinascimentale. Arredate e decorate ottimamente.
Ristorante
La prima colazione viene servita al piano terra, in due sale di lusso con vista sul canale di San Lorenzo. Il buffet include specialità dolci e salate.
Esterno
Tipico palazzo del 15° secolo a 5 piani, ben tenuto e restaurato.
Sala
Le affascinanti atmosfere del Palazzo Zorzi-Liassidi conquisteranno immediatamente i clienti grazie al grande salone delle feste e dei concerti, dove si può ammmirare la sua meravigliosa corte interna e agli splendidi arrediche sposano in modo squisito il design contemporaneo e quello di stile ‘700 veneziano: uno stile che pervade tutti gli ambienti dell’hotel. Ambiente classico con alti soffitti caratterizzati da travi a vista e da bei lampadari di Murano. Arredi eleganti arredi e la splendida finestra esafora affacciata sul canale. Al piano terra l’Hotel è dotato di entrata d’acqua direttamente da Canal San Lorenzo.
Posizione
L’hotel si trova ai piedi del Ponte dei Greci in prossimità di Riva degli Schiavoni e a pochi passi dalla piazza San Marco, una posizione perfetta , caratterizzata dalla tranquillità della Venezia più “vera”, al di fuori dai classici percorsi turistici, ma che vi permette di raggiungere in pochi minuti la zona commerciale della città, nei cui dintorni si trovano i principali monumenti e allo stesso tempo la zona di Castello e dell’Arsenale dove si svolge la Biennale.