Camere
La locanda mette a disposizione dei suoi ospiti graziose camere in stile veneziano, silenziose e confortevoli, dotate di telefono, TV con canali nazionali ed internazionali, aria condizionata, connessione libera al WIFI. Sono previste camere per ogni esigenza e prezzo: camere con bagno in comune, camere standard e camere superior. Alcune sistemazioni prendono il nome dagli artisti che hanno rappresentato Venezia nel tempo, ad esempio la camera Turner o la camera Canaletto; sulle pareti di molte stanze sono appese alle pareti alcune delle loro rappresentazioni più significative. Le camere standard, caratterizzate da uno stile minimal, sono tutte dotate di bagno privato.
Ristorante
La colazione viene in parte servita ai tavoli, in parte è a buffet. Nella sala colazione si possono ammirare opere di artisti contemporanei.
Esterno
Sala
All'ultimo piano sono disponibili due terrazze dove è possibile sedersi e ammirare i tetti di Venezia e per chi lo vuole, fumare una sigaretta (nelle stanze è vietato fumare). È inoltre a disposizione degli ospiti un internet point .