Camere
Il Palladio ha 37 camere e 13 suite, con arredo caldo e accogliente, in delicati colori pastello. Ogni spaziosa camera è definita magnificamente con le più raffinate decorazioni e tappezzerie, mantenendo comunque la sua identità originaria. “È un grande piacere vivere in un antico edificio con una storia religiosa e secolare nella romantica città di Venezia”, dichiara Francesca Bortolotto Possati. Molte camere dispongono di un magnifico panorama sulla laguna o sul delizioso giardino e alcune sono dotate di balconcino.
Ristorante
Annidato sullo sfondo del giardino, questo delizioso caffé riscalda l’anima. Forse è la luce del sole che penetra dal giardino, o sono i toni caldi o la sensazione di pace in un luogo isolato lontano dalla folla di Venezia: il Bar & Ristorante Palladio è un rifugio rilassante. Disponibile per gli ospiti ad inizio giornata con il buffet della colazione, oppure al ritorno per una bevanda idratante ed uno spuntino a qualsiasi ora tra mezzogiorno e le 23. E se preferite, dal martedì alla domenica lo chef James DiMarte prepara un menu eccezionale con specialità di stagione alla griglia e altri piatti mediterranei.
Esterno
Questo è un tradizionale palazzo veneziano, in parte affacciato sulla laguna e in parte affacciato sullo splendido giardino interno.
Sala
La lobby è di grandi dimensioni e arredata elegantemente. E' decorata in colori caldi che creano un'atmosfera rilassante e intima. Comodi ed eleganti divani in pelle compongono l'area salotto.
Posizione
Il più recente hotel con terme di Venezia, il Palladio Hotel & Spa sull’Isola della Giudecca continua la tradizione filosofica del suo passato, ridefinendo gli ideali di grazia, bellezza e carattere. La proprietà originaria, uno dei progetti rinascimentali più famosi di Andrea Palladio, era un rifugio per donne nubili di virtù e stile e rappresenta un pezzo della storia veneziana. Sotto la cura personale del Presidente e Amministratore Delegato, Francesca Bortolotto Possati, l’hotel è stato accuratamente restaurato e aggiornato per diventare un luogo di soggiorno termale, senza perdere di vista la sua identità originaria. Lo spazio grandioso della Grande Anticamera è stato trasformato in un luogo di ampio respiro per trascorrere la giornata. Le 37 eleganti camere e 13 suite sono tutte spaziose per natura e variano nel design, da freschi colori pastello in stile capanno ad un tocco di tappezzeria e interpretazioni antiche artigianali... alcune con terrazzi sul giardino o altre con vista sulla laguna.