Camere
Le camere sono arredate con mobili in stile veneziano, decorate con stucchi pregiati e marmorino, ricchi tendaggi e lampadari di Murano aggiungono lo sfarzo tipico del periodo della serenissima rendendole eleganti ed accoglienti. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con vasca/doccia, asciugacapelli, climatizzazione invernale ed estiva, cassaforte, tv satellitare, radio, minibar, telefono. Dalle finestre o balconi di alcune stanze è possibile assaporare la migliore vista del canale di San Moisè e assistere allo spettacolo delle gondole in serenata fin dal mattino come colonna sonora del risveglio.
Ristorante
La sala colazioni aggiungerà stravaganza al soggiorno ricavata da un' antica entrata acquea, si trova un metro e ottanta centimetri sotto il livello del mare. E' servito un ricco buffet contornato dallo spettacolo offerto dalla vista in un'ottica del tutto diversa dal leggero avanzare delle gondole e dalla vita che si svolge nei canali veneziani.
Esterno
L'hotel si affaccia sul Canale di San Moisè, a pochi metri dalla prestigiosa via XXII Marzo, famosa per la presenza dei più importanti negozi della città. Piazza San Marco è raggiungibile in pochi passi, entrando dall'Ala Napoleonica ci si trova di fronte il salotto più bello del mondo. Il Gran Teatro La Fenice tornato ai fasti di un tempo dista qualche decina di metri dall'albergo.
Sala
Piccola e arredata in modo particolarmente gradevole, la lobby presenta quadri a olio e stampe che abbelliscono le pareti, nonché una zona salotto con sedie e tavolini di fronte alla reception.