Camere
Villa Malaspina offre 67 camere calde e accoglienti, dallo stile classico ed elegante. La maggior parte delle camere si affacciano sul giardino della Villa e sull' antico piano trebbiante dell' ingresso principale. Anche se ogni camera ha una disposizione diversa, sono tutte finemente arredate e dotate di ogni comfort. Prevalgono i colori delle pietre, dei ciottoli, dei mosaici e del legno. Le travi a vista e i pavimenti in parquet caratterizzano tutte le camere. Marmi, mosaici e pareti ruvide impreziosiscono tutti i bagni, mentre cassettoni, scrivanie, poltrone e arredi d' epoca hanno un fascino antico e offrono il comfort desiderato.
Ristorante
l Ristorante Vignal a due passi da Verona tra la campagna veronese del comune di Castel D'Azzano, è stato ricavato nella splendida Villa Malaspina e mantiene il fascino del passato in un ambiente elegante e ricco di atmosfera. Un luogo intimo e raffinato, adatto sia per pranzi e cene di lavoro sia per commemorare avvenimenti particolari e realizzare eventi speciali e di singolare importanza, con menù pensati per un pubblico sensibile alla qualità della materia prima ed alla stagionalità dei prodotti.
Esterno
Sala
Dalla piccola riunione di lavoro ad una grande convention, da una sfilata di moda alla presentazione di un’auto nell’area espositiva esterna, l’Hotel è in grado di ospitare e confezionare qualsiasi tipo di evento in 7 sale con capienza massima interna fino a 150 posti in plenaria. Sono dotate di infrastrutture wi-fi e telefoniche e sono attrezzate per conferenze e videoconferenze.