Camere
Rilassati in una delle 190 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Ristorante
Le migliori specialità della cucina italiana, rivisitata in chiave internazionale vengono offerte dal Ristorante Leon d’Oro, dove ogni sapore può essere riscoperto attraverso le diverse proposte che periodicamente vengono presentate alla clientela. Piatti deliziosi, atmosfera calorosa, servizio impeccabile. All’interno del menù à la carte uno speciale spazio è dedicato ai piatti della tradizione locale veronese. Ideale anche per un uso riservato ed esclusivo, il Ristorante Leon d’Oro è il luogo perfetto per eventi privati, pranzi di lavoro e cene di gala fino a 130 persone. La sala è dotata di impianto di amplificazione con microfono e musica in filodiffusione.
Esterno
Imponente, ben visibile dalla strada. Un edificio a 5 piani con facciata dipinta in bianco , parte della facciata coperta da uno specchio.
Sala
La sala , grande ed elegantemente arredata in stile romano, con pavimenti in marmo , con colonne di marmo , piante ed un elegante salone.
Posizione
Situato a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e ad appena 15 minuti a piedi dal centro storico, l'Hotel dista circa1,5 km da Piazza Bra e dall'Arena, raggiungibile con un servizio navetta di andata e ritorno nelle serate d'opera.