Camere
Dato che l'hotel ha aperto solo nel Marzo 2005, le camere da letto sono in condizioni ottime e decorate in un brillante color bianco con uno spruzzo di colore su di una parete nella forma di una fotografia gigante che mostra o del mare oppure dell'erba. Le camere sono di misura media o piccola con arredamento molto moderno. Le stanze da bagno sono anch'esse di bianco brillante e in condizioni ottime, con servizi in stile moderno.
Ristorante
Il ristorante è situato al piano terra con un'entrata differente per offrire sia la clientela dell'hotel che clientela esterna alla struttura. Offre una colazione calda a buffet e pasti leggeri per pranzo e cena. Decorato in stile di bistro con pavimentazione in legno, tavoli in legno e sedie in cuoio.
Esterno
Benchè l'edificio originale fu dismesso e che sia una struttura nuova di zecca, per le restrittive leggi edilizie in Amsterdam, la nuova costruzione doveva essere in stile vecchio e tradizionale per adattarsi al vicinato.
Sala
L'ariosa lobby è di medie dimensioni con pavimento in piastrelle nere e bianche, sedie in pelle e terracotta e travi di blu pallido al soffitto che donano uno stile moderno ma con un tocco di tradizione.